Webinar “3 consigli per una Customer Experience memorabile” | 19 aprile, h 11

Il 19 aprile, ore 11.00, si terrà il webinar “3 consigli per una Customer Experience memorabile”.

Il 46% dei consumatori si aspetta di essere coinvolto dai brand, attraverso una comunicazione spontanea, diretta e bilaterale: sei pronto a essere sempre all’altezza delle loro aspettative?

Il mondo della customer experience è in continua evoluzione, e i brand sono costretti ad adattarsi per soddisfare al meglio le aspettative di consumatori sempre più esigenti creando una customer experience indimenticabile!

Facile a dirsi, ma come farlo davvero?

Per rispondere a questa domanda, Skeepers ha unito le forze con Link Mobility – piattaforma di comunicazione leader in Europa dal 2001 – e Retail Institute Italy – Associazione punto di riferimento del Retail in Italia – per darti 3 consigli essenziali per rendere la customer experience dei tuoi clienti un’esperienza memorabile!

  1. Omnicanalità, la nuova chiave per le performance aziendali.
  2. Umanizzazione delle interazioni con il cliente.
  3. Social proof, il tuo alleato migliore per rassicurare i consumatori.

Insomma, customer journey ibridi e omnichannel, iper-personalizzazione e umanizzazione del rapporto tra brand e cliente sono le parole d’ordine della customer experience del 2023: pronto per scoprire come integrarle nella tua strategia?

Iscrizioni al seguente link.

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