Yoox e Wechat rivoluzionano la shopping experience

Facendo leva sull’expertise nell’e-commerce e nella comunicazione social delle due realtà, la nuova collaborazione rivoluzionerà la shopping experience online. La partnership parte con il lancio dell’account ufficiale su WeChat dell’online lifestyle store yoox.com negli Stati Uniti e in Italia, e con l’upgrade del già esistente account in Cina.

In esclusiva per l’app mobile WeChat, YOOX offrirà un’esperienza integrata a 360°, shopping, social e mobile, per i clienti di yoox.com, presto disponibile anche per gli online store Powered by YOOX Group.

L’account ufficiale “yoox.com” offrirà:

· Servizi esclusivi di customer care da mobile: i fan di yoox.com potranno chattare in tempo reale col servizio di customer care o accedere all’area di assistenza per parole chiave che consente di ottenere facilmente una risposta a qualsiasi domanda. I follower, inoltre, potranno consultare un personal stylist dedicato.

· Contenuti “shoppable” dedicati che offriranno ai fan di WeChat l’opportunità di assistere a eventi speciali con celebrity e influencer o di esplorare sezioni di shopping esclusive, quali ad esempio i nuovi arrivi, consigli di stile e di accedere in anticipo a selezioni di prodotti riservate solo agli utenti WeChat.

L’account ufficiale WeChat di yoox.com presenterà, inoltre, l’innovativa applicazione sviluppata da YOOX Group – ‘Shake Your Style’ – attraverso la quale i fan potranno suggerire nuovi look ai propri amici semplicemente scuotendo il proprio smartphone per scoprire nuovi stili da condividere con i propri contatti sui social media. Agli utenti WeChat di yoox.com, inoltre, saranno riservati benefici esclusivi, tra cui promozioni dedicate per WeChat e altri servizi, che saranno rivelati nelle prossime settimane.

Tratto da http://www.datamanager.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?