Zalando, al via l’eshop di Topshop

Zalando si allea con Topshop e la sua versione maschile Topman. A partire dal prossimo settembre, la società di ecommerce tedesca aggiungerà al suo portafoglio di marchi della moda i due amati brand inglesi, che saranno disponibili in tutta Europa su un e-shop dedicato all’interno della piattaforma, con un vasto assortimento di prodotti, inclusi abbigliamento, scarpe e accessori.

Il nuovo negozio offrirà una selezione aggiornata ogni due settimane, comprese le ultime novità. Gli utenti avranno l’accesso facilitato alle collezioni più esclusive, a partire dall’A/I 2014-2015, potranno usufruire di attività speciali, come il racconto della nuova partnership attraverso la voce di dodici esperti di moda da tutto il mondo, e del servizio di consegna e reso gratuiti.

L’azienda va avanti lungo il proprio percorso di espansione, e “non teme l’avanzata ‘fashion’ dei portali generalisti”, come Google, Amazon o e-Bay, che recentemente ha stretto un accordo con Bfc (British fashion council) per promuovere i fashion designer inglesi sulla piattaforma.

La novità annunciata per il prossimo autunno arriverà anche in Italia.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?