Yoox ha debuttato con i Yooxmirror, il camerino virtuale che offre ai clienti di tutto il mondo un'esperienza interattiva. Da MF Fashion
Nel mondo online c'è un modello abbastanza consolidato di funnel di
vendita: non è l'unico, ma è sicuramente il più diffuso. Si basa sul permission
marketing che con un percorso guidato porta un potenziale cliente all'acquisto. Da Distribuzione Moderna
Il player della grande distribuzione si sviluppa ulteriormente nel nord-ovest con
l'affiliazione di 68 punti vendita. Da Distribuzione Moderna
Il player della grande distribuzione si sviluppa ulteriormente nel nord-ovest con l'affiliazione di 68 punti vendita. Da Distribuzione Moderna
L'internet of things è una rivoluzione che progredisce rapidamente, senza esitazioni e seguendo almeno 2 dimensioni fondamentali: lo spazio ed il tempo. Da Distribuzione Moderna
Il segmento risponde al successo di vendite con boutique lussuose nuovi e-store e approcci social. Innovare è necessario, specie per i piccoli marchi. Da Il Sole 24 Ore
Ad aprirci un'ampia finestra sul futuro di Despar Italia è il Direttore generale, Lucio Fochesato. Da Distribuzione Moderna
La label di pelletteria di E-land chiuderà con un fatturato di 100 milioni di euro. Da MF Fashion
La label da 2,2 miliardi sperimenta l'integrazione tra app store attraverso la tecnologia RFID. Da Retail Week
Nel mondo online c'è un modello abbastanza consolidato di funnel di
vendita: non è l'unico, ma è sicuramente i l più diffuso. Si basa sul permission
marketing che con un percorso guidato porta un potenziale cliente all'acquisto. Da Distribuzione Moderna
La ricerca indaga come i principali retailer mondiali stanno modificando le loro strategie mobile e multichannel per soddifare le esigenze dei consumatori più moderni. Da Internet Retailing
Il report studia il comportamento dei consumatori italiani nel periodo natalizio, comparandolo a trend e alle abitudini del resto della popolazione europea. Da Deloitte
The peer-to-peer payment button brings a young, mobile and social
following to merchants, and may also help boost sales. By Internet Retailing
How did the US department store giant lose its way, and what can retailers this side of the pond learn from its demise. By Retail Week
In the latest instalment of our Retail Reimagined series, examining how traditional formats would look if they were redesigned today. By Retail Week
A number of established apparel retailers are taking a page from a business model pioneered by Rent the Runway. By Retail Week
Over 25 years Amazon has become part of our everyday shopping experience, but has the impact of the ultimate disruptor been good or bad for retail? By Retal Week
Retailers are spending heavily on new facilities and technology to meet shoppers' growing expectations. By Internet Retailer
Italians, even in the smallest of towns, make big demands on their luxury fashion emporiums. A special network gives them a helping hand. By Monocle
With profits tanking and stores poised for closure, the department store chain's new finance boss tells to Retail Week about its revival plans.
The fashion etailer's product, customer, technology and market strategies mean it is well-placed to achieve its aim of doubling its sales revenue. By Retail Week
Sports Direct has made its presence felt in House of Fraser, as evidenced at the
department store on Oxford Street. By Retail Week
The Dreamery is located behind Casper's first permanent retail store in the heart of New York City. By Frame
Fulled by an understanding that conspicuous markers of luxury have become
outdated, retailers are altering their strategies in an effort to appeal to a more inclusive audience. By Frame