Osservatorio 3P: protagonista del quarto capitolo Apoteca Natura
Continua con Apoteca Natura il resoconto dell’Osservatorio delle 3P (Personalization, People, Predictive) che Retail Institute e Talete hanno istituito a partire dallo scorso anno.
Ad aprirci le porte del mondo di Apoteca Natura è stato in prima battuta Gianluca Strata, Direttore Generale di Apoteca Natura S.p.A.
Il viaggio è proseguito a Firenze nella Farmacia Comunale Europa, una delle più importanti tra le Farmacie Comunali di Firenze (AFAM), dove ci ha accolti Maria Vannuzzi, Direttore Retail.
Apoteca Natura, un network di farmacie affiliate indipendenti, con oltre 700 store su tutto il territorio
nazionale e oltre 300 in Spagna e Portogallo, insieme ad AFAM fanno capo alla famiglia Mercati, proprietaria del Gruppo Aboca, Healthcare company italiana nel settore della cura della salute attraverso un’offerta di prodotti 100% naturali, efficaci, sicuri e biodegradabili.
La disponibilità e la visione di Gianluca Strata ci hanno portati ad un interessante confronto su temi legati al rapporto con il cliente e alle varie sfide e opportunità del settore, particolarmente importanti in questo frangente storico in cui la salute è più che mai argomento del giorno.
Riprendiamo queste tematiche anche con Maria Vannuzzi, della quale abbiamo ammirato già dal primo incontro la passione per il proprio lavoro, il carisma e l’empatia, rientrando nel novero di quella ristretta cerchia di persone che fa il proprio mestiere per vocazione.
GUARDA IL VIDEO
COMPILA IL FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITEPAPER