Osservatorio 3P: protagonista del quarto capitolo Apoteca Natura

Continua con Apoteca Natura il resoconto dell’Osservatorio delle 3P (Personalization, People, Predictive) che Retail Institute e Talete hanno istituito a partire dallo scorso anno.

Ad aprirci le porte del mondo di Apoteca Natura è stato in prima battuta Gianluca Strata, Direttore Generale di Apoteca Natura S.p.A.

Il viaggio è proseguito a Firenze nella Farmacia Comunale Europa, una delle più importanti tra le Farmacie Comunali di Firenze (AFAM), dove ci ha accolti Maria Vannuzzi, Direttore Retail.

Apoteca Natura, un network di farmacie affiliate indipendenti, con oltre 700 store su tutto il territorio
nazionale e oltre 300 in Spagna e Portogallo, insieme ad AFAM fanno capo alla famiglia Mercati, proprietaria del Gruppo Aboca, Healthcare company italiana nel settore della cura della salute attraverso un’offerta di prodotti 100% naturali, efficaci, sicuri e biodegradabili.

La disponibilità e la visione di Gianluca Strata ci hanno portati ad un interessante confronto su temi legati al rapporto con il cliente e alle varie sfide e opportunità del settore, particolarmente importanti in questo frangente storico in cui la salute è più che mai argomento del giorno.

Riprendiamo queste tematiche anche con Maria Vannuzzi, della quale abbiamo ammirato già dal primo incontro la passione per il proprio lavoro, il carisma e l’empatia, rientrando nel novero di quella ristretta cerchia di persone che fa il proprio mestiere per vocazione.

GUARDA IL VIDEO

COMPILA IL FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL WHITEPAPER


















     

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati all’invio di comunicazioni e aggiornamenti inerenti alle iniziative e gli approfondimenti periodici di Retail Institute Italy , finalizzate alle promozione ed allo sviluppo del settore Retail

    Acconsento al trattamento dei dati personali finalizzati alla comunicazione dei dati personali a soggetti Terzi, Partner o Sponsor degli eventi e delle attività organizzate da Retail Institute Italy, per finalità informative, promozionali e/o di marketing.

    Vuoi diventare socio

    di Retail Institute Italy?