Aldi inaugura un nuovo negozio a Monza

Aldi inaugura giovedì 15 febbraio un nuovo punto vendita a Monza, in via Bettola, angolo via Gerolamo Borgazzi.

Il nuovo negozio sorge in un’area precedentemente adibita per gran parte ad usi industriali e inutilizzata da anni. I lavori di riqualificazione, durati circa cinque mesi, hanno previsto l’adeguamento dei marciapiedi perimetrali all’area e la piantumazione di circa 50 alberi e arbusti. Certificato con classe energetica A3, il punto vendita è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 84 kWp. A disposizione dei clienti anche 66 posti auto gratuiti, di cui 2 dedicati ai disabili e 2 alle donne in attesa o ai neogenitori.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8,30 alle 20,30, il negozio offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo su una superficie di vendita di 755 mq, che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti. Inoltre, per sostenere le esigenze delle famiglie garantendo una spesa sempre conveniente, Aldi si impegna ad offrire ai propri clienti una selezione di oltre 300 prodotti essenziali come pasta, carne, latte, salumi, formaggi e pesce a prezzo bloccato fino a fine marzo 2024.

Alleato delle famiglie italiane, il “prezzo Aldi” rappresenta una garanzia di qualità made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

La nuova apertura di Monza consolida la presenza di Aldi nella provincia di Monza e Brianza, dove ora sono 10 i punti vendita inaugurati, portando a quota 62 gli store in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 13 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1.006 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 178 negozi in Italia, per un totale di 3.112 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?