American Express e Payback nel canale travel online

American Express Viaggi parte dall’Italia per fare concorrenza ai grandi portali del travel online. “L’Italia è il primo Paese dopo gli Stati Uniti a sviluppare un accordo di collaborazione con Payback (programma fedeltà con accumulo punti), con esso ci poniamo come una nuova agenzia di viaggio online allo stesso livello di Booking.com, Expedia ed eDreams”, ha dichiarato Dianamaria Pacchioni, direttore travel & lifestyle di American Express Italia dopo l’annuncio dell’accordo con il programma di fidelizzazione.

“Abbiamo una forza contrattuale alle spalle notevole dato che esistiamo da 100 anni – ha continuato Pacchioni – per cui possiamo garantire sconti importanti e in esclusiva”.
Prenotazione di biglietti aerei, hotel e noleggio auto, pagabili non solo con la Carta American Express, ma anche con Visa, Mastercard e Paypal. “Questa è la vera rivoluzione – ha concluso Pacchioni – aprirci ad altre forme di pagamento e cogliere ogni opportunità, incluse le occasioni di largo consumo”.
Infine, secondo le stime di American Express, le top destination europee dell’estate 2015 saranno: Italia (mare), Grecia, Spagna (Baleari), Stati Uniti e Canada, Sud Est asiatico e Giappone.

tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?