Anastasia Beverly Hills lancia in Italia la sua Brow App

Anastasia Beverly Hills presenta The Brow App, l’applicazione che permette di personalizzare virtualmente il make-up viso e sopracciglia in base alle caratteristiche uniche del proprio viso. Questa vera e propria esperienza di realtà aumentata inizia con l’analisi della forma del viso, secondo il metodo Golden Proportion di Anastasia: dividendolo in tre zone, la app è in grado di misurarle, l’una rispetto all’altra, per determinare quali aree sono più prominenti al fine di formulare consigli di make-up personalizzati che mettano in equilibrio i lineamenti, ossia il proprio unico “codice di bellezza”.

Fondotinta, correttore, bronzer, illuminante e blush: una vera e propria guida dove è possibile vedere l’effetto dei prodotti direttamente sul proprio viso, aumentandone o diminuendone l’intensità, cambiando le sfumature o eliminando quelli non in uso. Ogni applicazione consigliata è personalizzata al 100% in base alla forma, ai lineamenti e alle proporzioni del viso distinti in base ai metodi senza tempo di Anastasia. Infine, le sopracciglia: hanno la capacità di esaltare i punti di forza ed attenuare le eventuali imperfezioni. Con la app, seguendo il metodo brevettato Golden Ratio, è possibile giocare con forme e colori diverse e, grazie ai consigli precisi e personalizzati, individuare la forma e il colore più adatti, portando equilibrio e armonia al viso.

Inoltre, per chi è in cerca di idee make-up, ispirazioni o novità sui prodotti, la Libreria Look e la sezione dedicata ai must have e best sellers di ABH sono l’ideale per dare spazio al proprio unico codice di bellezza. I video nella sezione ‘Esperto’ mostrano i prodotti e come applicarli, proprio come un make-up artist in carne ed ossa. The Brow App è disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e Android.

Fonte: pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?