Con il Kit “Amiamo l’Italia” Italtrading porta il tricolore nel punto vendita e dona alla Croce Rossa Italiana

E’ in corso l’iniziativa di Italtrading, azienda specializzata nella comunicazione visiva nel punto vendita, che ha sviluppato un kit di prodotti per la decorazione del punto vendita con i colori della bandiera italiana. Gli articoli, facili da utilizzare nelle varie tipologie di spazi commerciali, porteranno nel punto vendita un messaggio di unità e di solidarietà, permettendo inoltre di mettere in risalto i prodotti Made In Italy e locali, particolarmente importanti ed apprezzati in questo periodo.
Italtrading donerà il 50% dei ricavi alla Croce Rossa Italiana, attiva in prima linea fin dall’inizio dell’allerta Covid-19 con molteplici ruoli, tra cui soccorso in emergenza, supporto sanitario, psicologico, logistico, informativo, di controllo, screening.
Commenta Giovanni Toffano, general manager di Italtrading: “Con il kit “Amiamo l’Italia” desideriamo dare ai retailer, sempre più attivi nelle promuovere le imprese e le produzioni italiane, uno strumento per trasferire alle persone in modo immediato l’orgoglio, i valori e la passione che ci legano. Alla luce del riscontro positivo ottenuto nelle prime settimane di questa iniziativa, abbiamo deciso di prolungarla nei prossimi mesi, affinché si possa allineare con le prossime aperture e con la progressiva programmazione delle attività in-store.”

Fonte: italtrading.net

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?