Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024

Gratis
Learning Break_25_09_2023

Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali e potenziali?
Che impatto può avere l’implementazione di avanzate attività di Customer Relationship Management (CRM)?

Attraverso uno sguardo sulle soluzioni flessibili, durante il Learning Break vedremo come integrare e rilanciare i programmi fedeltà esistenti sfruttando le leve di Client Intensification e Client Acquisition, e trasformando le pratiche di loyalty in fonte di redditività.

L’appuntamento è il 18 aprile, dalle 12.00 alle 13.00.

In collaborazione con


DOCENTE
Francesco Malgieri, CRM & Customer Strategy Manager, Payback

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)


PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Duration 50 hours
  • Skill level All levels
  • Language English
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?