Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024
Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali e potenziali?
Che impatto può avere l’implementazione di avanzate attività di Customer Relationship Management (CRM)?
Attraverso uno sguardo sulle soluzioni flessibili, durante il Learning Break vedremo come integrare e rilanciare i programmi fedeltà esistenti sfruttando le leve di Client Intensification e Client Acquisition, e trasformando le pratiche di loyalty in fonte di redditività.
L’appuntamento è il 18 aprile, dalle 12.00 alle 13.00.
In collaborazione con
DOCENTE
Francesco Malgieri, CRM & Customer Strategy Manager, Payback
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
• Per i Soci Retail Institute Italy: GRATUITA
• Per i Non Soci la partecipazione ha un costo pari a 90 € (+ IVA)
PER RICHIEDERE L’ISCRIZIONE AL LEARNING BREAK COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Per maggiori informazioni: formazione@retailinstitute.it
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 50 hours
- Skill level All levels
- Language English
- Students 0
- Assessments Yes