Douglas italia annuncia il nuovo corso

A poco più di sei mesi dall’acquisizione, entra nel vivo il matrimonio tra Douglas e le catene di profumeria Limoni e La Gardenia.L’operazione, che ha visto l’incorporazione di LLG in Douglas, ha dato vita a Douglas Italia, società da 486 milioni di euro nel 2017 e 600 punti vendita. Superata una prima fase operativa, il leader italiano della profumeria inaugura una stagione all’insegna della brand awareness facendo confluire tutte le insegne sotto il marchio Douglas con un nuovo logo più moderno.

Un processo promosso dalla casa madre tedesca che vede i primi frutti proprio in Italia con l’opening del primo store con il nuovo concept a Roma. «Entro l’estate cambieremo l’insegna di tutti i negozi e l’Italia è il primo paese a procedere in questa direzione», ha spiegato a MFF Fabio Pampani, amministratore delegato di Douglas Italia. «Non solo, nel corso dei prossimi 12 mesi investiremo 6 milioni di euro per portare le beauty lounge dalle attuali 21 a 45 mentre grazie alla nuova campagna pubblicitaria scattata da Peter Lindbergh definiremo il nostro posizionamento in un’ottica multicanale».

Tratto da mffashion

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