Galeries Lafayette inaugura il nuovo flagship a Shenzhen

La catena di grandi magazzini di lusso francesi ha aperto il suo primo store nel sud della Cina e il terzo nel Paese. Il punto vendita offre una curatissima selezione multibrand per la giovane clientela della megalopoli.

Galeries Lafayette inaugura il suo terzo store in Cina. Il nuovo punto vendita della catena di grandi magazzini di lusso francese si sviluppa su 4.500 metri quadrati a Shenzhen, nel quartiere di Futian, ed è il primo dell’insegna nella sud del Paese. Per celebrare quest’apertura è stata realizzata una speciale campagna intitolata From Paris with love, creata da Studio Ggsv per onorare l’art de vivre francese, fonte d’ispirazione per gli ideatori della struttura.

I visitatori potranno godere di un viaggio in negozio completamente nuovo e provare una speciale esperienza in un salotto progettato come un appartamento parigino. Al secondo piano dello store, i clienti potranno esplorare una varietà di concept tra cui Edit beauty, amplificato da un baldacchino di fiori, che presenta marchi di nicchia e introduce i clienti a profumi unici e prodotti per la cura del corpo. L’area multimarca Edit by Galeries Lafayette offre invece una raffinata selezione di brand francesi, locali e internazionali, che spaziano da Jacquemus, Maison Margiela, Jil Sander, Ami, Courrèges, Balmain e Paco Rabanne ai talenti emergenti.

Edit gift è la nuova area dedicata all’assortimento eclettico di prodotti e regali lifestyle. Queste aree completano la scelta di marchi internazionali di prêt-à-porter e accessori come Chloé, MM6, Marni e JW Anderson. Al terzo piano, i visitatori del department store troveranno la moda urbana e streetwear e un reparto sneakers con un Café Kitsuné.

«Dopo mesi di lavoro, siamo lieti essere qui di persona per celebrare la nostra terza apertura in Cina, questo nuovo concetto di grande magazzino a due piani ispirato all’architettura francese che offre 100 marchi che vanno dai creatori di lusso ai nomi internazionali alla moda e alle star locali esclusive», ha commentato Philippe Pedone, responsabile dello sviluppo internazionale di Galeries Lafayette. «In qualità di specialisti della moda con più di 130 anni di esperienza, abbiamo sempre offerto una selezione impareggiabile di marchi ed esperienze su misura per i consumatori locali, ed è esattamente quello che vogliamo continuare a fare in questo nuovo store a Shenzhen».

Fonte: mffashion.com

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