Galeries Lafayette sposta il mirino sulla Cina


Galeries Lafayette
 si prepara ad espandersi in Cina aprendo una dozzina di nuovi punti vendita nelle sei principali città del Paese entro il 2025. 

Primo passo di questo progetto è l’apertura, in partnership con It Limited, di un nuovo negozio a Shanghai verso la fine del 2018. Lo store, che si aggiunge a quello di Pechino, sorgerà all’interno del Shanghai Pudong Mall e occuperà uno spazio di 25mila mq dislocati su quattro piani. L’opening rappresenta uno step ulteriore verso l’espansione internazionale del gruppo che, nelle scorse settimane, aveva annunciato la creazione della International Development Division, guidata da Philippe Pedone.

“La Cina rappresenta uno dei mercati principali verso cui concentriamo il nostro sviluppo internazionale”, ha commentato in una nota ufficiale Nicolas Houzé, CEO di Galeries Lafayette. “Basandoci sul successo del nostro primo flagship store a Pechino, noi crediamo fermamente nel potenziale del brand sul territorio. Abbiamo stabilito un obiettivo ambizioso per i prossimi anni: aprire una dozzina di store fisici entro il 2025 nelle sei più grandi città del Paese e di accelerare la nostra influenza sulle piattaforme digitali cinesi”.

Nel 2017, inoltre, il department store francese ha aperto nuovi punti vendita in Kuwait e Turchia.

Tratto da pambianconews.com

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