Harrods espande il format H beauty

Dopo Milton Keynes e Lakeside, Harrods porta il format H beauty a Edimburgo. La terza filiale della catena dedicata alla bellezza del luxury department store ha aperto quindi in Scozia, prima al fuori dei confini inglesi. Se l’opening riflette da un lato il successo della nuova formula retail, che, inaugurata a settembre 2020, si prepara ad aggiungere due nuovi indirizzi al portfolio, con Bristol e Newcastle, dall’altro rispecchia «l’impegno di Harrods a portare la sua esperienza nella shopping experience di lusso a nuove community in tutto il Regno unito», ha spiegato l’azienda.

Il nuovo megastore, di circa 2 mila metri quadrati, offre un ventaglio diversificato di servizi e prodotti da oltre 90 marchi internazionali, da Chanel a Dior, a Givenchy, oltre a una selezione di brand che finora avevano una presenza limitata nella capitale scozzese, come Westman atelier, Kylie cosmetics e Sunday riley. Freschi di debutto sul mercato scozzese, grazie a H beauty, Charlotte Tilbury, Keys soulcare e Kora organics.

Fonte: mffashion.com 

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