Il nuovo store Nike a New York

Per tale ragione, il primo approccio del cliente non è con il prodotto, ma con il benvenuto dato da un commesso che può indirizzare il cliente alla shopping area desiderata e informalo su eventi speciali o particolarità disponibili. 

I camerini sono stati pensati per essere abbastanza ampi da poter simulare i movimenti come affondi o squat e hanno diverse opzioni di illuminazione. Al primo piano si trova anche la zona dedicata alle Nike+ Service Stations, dove i membri dei servizi digitali Nike+ possono effettuare ordini, accedere al loro profilo ecc. Al secondo piano vi è un Nike by NYC: Personalization Studio, dove gli shoppers possono avere trattamenti di personalizzazione attraverso varie opzioni Nike ID. Al terzo piano si trova la Nike+ Running Trial Zone, un tapis roulant posizionato di fronte ad ampi schermi video che proiettano scene di corsa attraverso Central Park o Battery Park e caricano le info personali del corridore attraverso il profilo Nike+. Gli atleti corridori Nike – addetti alle vendite che lavorano nel reparto running – possono dare ai clienti sneaker per correre sul tapis così che la sua andatura viene ripresa, caricata su un iPad e viene indicata la scarpa perfetta per lui. Al quarto piano vi è la Nike+ Soccer Trial Zone, ampia area ricoperta di tappeto erboso dove le persone possono testare i tacchetti. Al quinto piano, all’interno del così detto world of Jordan, si trova la Nike+ Basketball Trial Zone, che presenta un campo da basketball con canestro professionista. 

Tratto da ispirablog.it

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