Montblanc sbarca su Tmall luxury pavilion

Montblanc accelera la sua digitalizzazione. L’azienda tedesca del gruppo Richemont, produttrice di articoli di lusso, ha aperto il suo primo flagship store sul Tmall luxury pavilion, il canale online dedicato allo shopping di alta gamma e ai marchi premium del gruppo Alibaba.

L’operazione dovrebbe accelerare la digitalizzazione di Montblanc in Cina, fornendo al contempo ai consumatori un maggiore accesso all’offerta della maison e la stessa esperienza premium disponibile presso i punti vendita fisici della label, compresi i servizi di personalizzazione come l’imballaggio dei regali e il lettering, nonché la consegna puntuale e altre offerte speciali.

Il giorno dell’inaugurazione, il negozio di Tmall ha offerto una gamma completa di prodotti Montblanc, tra cui il debutto esclusivo della nuova Montblanc Mtb 01, le prime cuffie wireless Over-ear headphones della maison e il romanzo Meisterstück Le Petit Prince, che segna l’ultima uscita della collaborazione con una delle opere letterarie più amate. Gli articoli saranno disponibili presso il flagship store Tmall per un periodo di tempo limitato.

L’iniziativa sottolinea l’importanza della piattaforma Tmall come parte dell’implementazione strategica dei nuovi prodotti della label e sottolinea i suoi sforzi per connettersi con il pubblico e offrire un’esperienza di consumo senza soluzione di continuità.

«Il flagship store Tmall segna una pietra miliare all’interno della strategia di e-commerce della maison», ha dichiarato il ceo di Montblanc China Daniel Chang. «Coglieremo questa opportunità per creare nuove esperienze e comunicare in modo più efficace con i giovani consumatori, in modo più innovativo e interattivo. Il 2020 è un anno importante per Montblanc e per il nostro movimento digitale, che continuerà ad essere all’avanguardia nel business lifestyle di lusso».

Fonte: mffashion.com

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?