Amazon, in-store shops all’interno di Kohl’s

Un altro retailer ha deciso di collaborare con Amazon: Kohl’s ha in programma di inserire in-store shop Amazon ‘smart home experience’ in 10 negozi del suo network tra Los Angeles e Chicago a partire da ottobre. Gli spazi permetteranno ai clienti di provare e comprare device Amazon,  oltre che conoscere direttamente ai servizi del retailer online.

Dave Zimmer, Vice Presiedent Sales e Marketing di Amazon Devices, ha dichiarato che sono entusiasti di poter offrire un nuovo modo ai clienti di sperimentare la loro linea di device Amazon. Potranno inoltre conoscere di più i servizi per smart home parlando con degli esperti Amazon e comprare ciò che desiderano direttamente da Amazon, il tutto all’interno di negozi Kohl’s. Infatti, ha aggiunto il manager, collaborare con Kohl’s fornisce un’opportunità incredibile di unire al tempo stesso customer e shopping experience di livello top.

Lo spazio smart home Amazon presso Kohl’s fornirà quindi la possibilità concreta per i clienti di interagire con una varietà di device. In tal modo i visitatori avranno modo di vedere come i prodotti possono modernizzare e semplificare la gestione della propria abitazione, la sicurezza e molto altro. I clienti potranno anche fissare un appuntamento con un esperto Amazon a casa loro, per fare una valutazione e creare una smart home su misura in base alle loro esigenze.

Michelle Gass, Kohl’s Chief Merchandising e Customer Officer, ha aggiunto che credono nel potere del loro store portfolio e sono consci che il loro futuro come retailer best-in-class omnichannel dipenderà da quanto interattiva, unica e accattivante renderanno la loro store experience. Kohl’s e Amazon condividono la stessa ossessione per il cliente e hanno deciso di unirsi per sfruttare l’uno i punti di forza dell’altro e poter garantire così un’ottima experience ai clienti.

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?