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Armani converte il flagship parigino di avenue George V

13 marzo 2018 | Retail Design & New Openings

Il flagship Armani Collezioni di avenue George V a Parigi si è rinnovato e ne ha approfittato per cambiare insegna. Lo spazio di 530 metri quadrati, ora dedicato a Emporio Armani, è stato ripensato da Giorgio Armani in collaborazione con un team di architetti. Il negozio è stato aperto a fine febbraio per presentare le collezioni di prêt-à-porter ed accessori per uomo e donna, oltre agli orologi, gli occhiali da sole e i profumi.

Il cambiamento d’insegna da Armani Collezioni a Emporio Armani avviene nel quadro di una riorganizzazione globale del portafoglio marchi del gruppo e della sua rete di punti vendita profilata “a seconda delle esigenze e delle potenzialità dei diversi Paesi” annunciata in anteprima da FashionNetwork.com nella sua edizione Premium a marzo 2017, e poi officializzata lo scorso luglio.

La scorsa settimana, anche la boutique Armani Jeans situata al civico 30 di Leysstraat ad Anversa ha conosciuto una metamorfosi equivalente, adottando l’insegna Armani Exchange. Lo store di 524 metri quadrati ha riaperto venerdì con il logo A/X che sovrasta l’entrata. 

Tratto da it.fashionnetwork.com

Luxury Paris Armani

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