Bohoo, boom di ricavi (+53%) nel Q1

Continua il momento d’oro di Bohoo, sempre più trainato dagli acquisti dei Millennials. L’e-tailer di moda ha chiuso il primo quarter dell’esercizio fiscale 2019 (i tre mesi a fine maggio scorso) con ricavi in crescita del 53% a 183,6 milioni di sterline (circa 208,6 milioni di euro), confermando il Regno Unito come mercato di riferimento, e registrando un +82% nel resto d’Europa e un +75% negli Stati Uniti.

“L’ammontare dei ricavi del gruppo si allinea alla nostra ambizione di diventare uno dei maggiori rivenditori online a livello globale e il nostro focus sulla redditività continua a tradursi in una marginalità leader nel settore”, hanno affermato Mehmud Kamani e Carol Kane, co-CEO di Bohoo. “I risultati del primo trimestre ci incoraggiano – hanno continuato i due manager – e siamo fiduciosi rispetto alla performance nel resto dell’anno e oltre”.

Per l’intero anno il gruppo stima ricavi in crescita del 35-40% e un ebitda margin del 9-10 per cento.

Tratto da pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?