Calvin Klein, nuovi store a Shanghai e Dusseldolf

Lo store su due livelli di Shanghai è situato in Raffles City e offre abbigliamento e accessori per uomo e per donna delle varie collezioni Calvin Klein. La location di Düsseldorf si trova invece su Konigsallee Boulevard e si estende su tre piani. 

I design concept di entrambi i negozi è caratterizzato da un’estetica minimalista e moderna con un tocco fresco di colore e materiali che vanno ad innalzare la consumer experience. La tecnologia digitale è usata in entrambi gli store, offrendo ai clienti l’opportunità di vivere una shopping experience personalizzata. Video interattivi e pareti guida per i jeans permettono ai clienti di entrare in contatto con gli articoli presentati nella campagna pubblicitaria e scegliere cosa provare. Nella location di Shanghai un tavolo video interattivo invita i clienti a conoscere il brand in modo più approfondito attraverso riviste, giornali e articoli, pietre miliari, video di sfilate ed eventi recenti, oltre alle piattaforme social del brand.

Steve Shiffman, Chief Executive Officer di Calvin Klein, ha affermato che i nuovi flagship store a Shanghai e Düsseldorf rappresentano l’impegno di Calvin Klein nel creare una buona consumer experience, nel garantire innovazione tecnologica e una brand equity ineguagliabile per l’audience mondiale. Ha aggiunto che l’azienda continua a focalizzarsi sull’espandere la presenza globale di Calvin Klein, portando una retail experience best-in-class nei mercati chiave e shopping destination di tutto il mondo.

Tratto da Ispira.com

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