Debutta a Roma Termini il primo Sushi Daily

Dopo alcune esperienze di pop-up store nelle principali stazioni e aeroporti di Francia e Olanda, Sushi Daily ha scelto la Stazione Termini di Roma per aprire il suo primo punto vendita di 150 metri quadri con 50 sedute.

Il punto vendita Sushi Daily, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23, dara` la possibilita` a tutti i viaggiatori che passeranno dalla Stazione Termini di poter assaporare i piatti tipici della cucina giapponese, preparati quotidianamente dagli Artigiani del Sushi, in una duplice opzione che tiene conto della fruibilita` del prodotto e del luogo: take away o consumo al tavolo.

I prodotti realizzati durante la giornata nella cucina a vista che e` diventata simbolo dei chioschi Sushi Daily potranno essere prelevati direttamente dai viaggiatori dalla vetrina refrigerata per essere degustati in viaggio, oppure gustati con calma nel luminoso e accogliente spazio studiato dall’architetto Leonardo Venezia.

Caratterizzato dai colori tipici del brand rosso e nero, il concept con cui Sushi Daily ha scelto di accogliere i propri clienti si ispira apertamente allo Yin e Yang, l’equilibrio tra giorno e notte, positivita` e negativita` che si alternano, tipico della cultura orientale.

Inondato da luce naturale grazie alla grande vetrata che si affaccia sui binari della stazione, il punto vendita è aperto dalla colazione alla cena, e porta un’offerta culinaria internazionale all’interno della Stazione di Roma Termini. Tutti i piatti saranno disponibili in comodi formati studiati per rispondere alle esigenze di una clientela in continuo transito. Inoltre, sarà possibile trovare anche una selezione di prodotti di origine asiatica e giapponese, comprese bibite importate, salse e tutto il necessaire per il consumo di un perfetto sushi.

Tratto da Instoremag.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?