Decò Gourmet rivoluziona il suo format

Cefla - Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market

Novità in casa Decò Gourmet con un nuovo store che unisce le caratteristiche di un superstore con i tratti distintivi tipici dell’insegna.  “Questo format rappresenta il massimo dell’espressione della professionalità del nostro gruppo” spiega il direttore generale Giovanni Arena.  “In questo superstore di nuova generazione abbiamo portato l’esperienza del Gourmet già rappresentato nelle due aperture precedenti”.

Situato in provincia di Catania, il nuovo superstore Decò Gourmet si estende per 2500 mq con un ingresso che si affaccia sul reparto ortofrutta e banco dei freschi. Un fornito reparto pasticceria e panetteria che sforna pane per tutto il giorno; annessa anche una rosticceria. 

Tra le novità del punto di vendita c’è l’area Arena Shop munita di tablet nel quale poter, se si vuole, fare la spesa online. A gennaio infatti l’azienda avvierà l’eCommerce pensato per le varie insegne del gruppo. Tra i servizi, il superstore mette a disposizione caricabatterie portatili per android e Apple da portare con sé durante la spesa e lasciare in cassa prima del pagamento. 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?