Eataly sbarca in Svezia

Esteso per oltre 3.000 mq, Eataly Stoccolma si sviluppa su due piani e porta in Svezia il format unico di Eataly di mercato, ristorazione e didattica. 

L’offerta al dettaglio include un mercato con prodotti di alta qualità tra cui pasta fresca fatta a mano, salumi e formaggi, pesce, carne e un panificio con il miglior assortimento di pizza, focaccia e altri prodotti da forno della tradizione italiana, tutti realizzati con farina biologica. 

I ristoranti propongono ogni giorno un’autentica esperienza gastronomica italiana: dalla carne al pesce di provenienza locale, alla pizza tradizionale napoletana e alla pasta fatta a mano, gli ospiti possono gustare una serie di piatti delle tradizioni regionali, sempre realizzati con ingredienti freschissimi. 

La Scuola di Eataly, infine, offre l’opportunità di imparare dagli esperti come preparare i piatti italiani. Le lezioni di cucina di Eataly conducono i partecipanti, grandi e piccoli, in un viaggio alla scoperta di ricette tradizionali, ingredienti italiani e locali e cultura culinaria.

Eataly Stoccolma è dedicato ai ponti. Stoccolma è infatti distribuita su 14 isole ed è collegata da 57 ponti.

Tratto da askanews.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?