Ecco come le app di messaggistica migliorano la relazione con il consumatore

Un’app per i tuoi pensieri e per quelli dei consumatori. Nel mondo che avanza sempre più retailer si dotano di app proprietarie che però a volte non sono sufficienti a ingaggiare i potenziali clienti. Per questo, uno strumento efficace per capire le esigenze dei consumatori ed interagire con loro è quello di utilizzare le app di messaggistica. 

Circa 3.6 miliardi di utenti utilizzano una qualsiasi app di messaggistica istantanea, diventando così uno strumento molto efficace se si vuole comunicare in modo veloce con le persone. Possono essere utilizzate per gestire delle community, su clienti specifici o per personalizzare sempre di più la loro esperienza. 

I consumatori hanno radicalmente cambiato le loro aspettative in termini di acquisto e vogliono vivere una più diretta connessione con i servizi che offre un negozio, un supermercato o un sito e-commerce. Ecco perché parlare un linguaggio vicino a loro può essere la chiave di svolta per il proprio business. 

Tratto da risnews.com

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