Fendi e Red Valentino nuovi pop-up store da Selfridges

Sembra la nuova tendenza dell’estate ma quasi tutti i brand si stanno sempre di più cimentando nell’ideare dei temporary store, originale e divertenti e spesso molto diversi dai main store. Il motivo? Cercare di differenziare la clientela in primis, cercando di coinvolgere altri tipi di consumatori e anche per lanciare in modo diverso nuovi prodotti.

Può essere il caso della capsule collection che Red Valentino ha pensato di vendere in esclusiva da Selfridges, e per il quale è stato rivisto anche il concept del piccolo angolino dedicato alla maison. Rosa pastello nel locale che richiama i colori tenui dell’abito senza tralasciare l’eleganza senza tempo che contraddistingue il brand.

Fendi ha invece lanciato il suo pop-up store dal 30 luglio, interamente dedicato ai Millennials e al loro fare a metà tra lo sportivo e lo chic, con un’eleganza diversa e più da ogni giorno. Anche lo store rispecchia questo stile con il lancio dell’hashtag #FendiKiosk e palloncini colorati che fanno capolino all’interno del Corner dedicato. 

Tratto da fashionnetwork.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?