NAU! apre a Teheran in Iran

L’azienda ha inaugurato il suo primo store in Iran, nella capitale Teheran, che attualmente conta 8 milioni di abitanti ed una delle capitali emergenti più interessanti a livello mondiale. Il suo percorso di internazionalizzazione prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.

Lo store sorge all’interno del “Golestan Shopping Center”, uno dei centri commerciali più importanti della capitale, sede dei marchi più prestigiosi e punto di riferimento dello shopping locale. Il punto vendita va ad aggiungersi allo store di Barcellona, aperto all’interno del centro commerciale “Anec Blau”, ai punti vendita di Madrid, nel centro commerciale “La Gavia” e ancora  Madrid, nel centro commerciale “Plenilunio”, ai tre negozi presenti in India, a Nuova Delhi, e al corner di Miami in USA, incrementando così la presenza sui mercati internazionali del brand del varesotto. 

La società, fondata nel 2004 dall’attuale Presidente Fabrizio Brogi, ha archiviato il 2016 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita di oltre il 25% rispetto al 2015. NAU! conta su una rete distributiva composta da oltre 100 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising, in Italia, Spagna, USA e India, e un team di circa 500 dipendenti.

Tratto da Fashion Network

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?