Skechers, nuovo format supersize in USA

L’azienda ha aperto da poco un nuovo spazio presso l’Ontario Mills, ad Ontario in California, che ospita uno dei più ampi assortimenti di prodotti Skechers, con reparti dedicati per le varie collezioni del brand lifestyle e performance per uomo e per donna. 

Il nuovo Skechers Superstore, inoltre, presenta anche un’area gioco per bambini con negozio di dolci e caramelle ed uno spazio teatro per vedere cartoni Skechers. Altro elemento unico dello store è uno shop appositamente dedicato alla collezione in continua crescita del brand di abbigliamento e accessori. Illuminazione all’avanguardia ed elementi visual migliorati sono parte integrante del nuovo format. 

Michael Greenberg, presidente di Skechers, ha affermato che il nuovo store riflette perfettamente il posizionamento del brand all’interno del mercato.  Con calzature, accessori ed abbigliamento, il retailer riesce a garantire un ampia gamma di prodotti, pertanto è stato realizzato un negozio che potesse esporre la collezione ai clienti attraverso una retail experience più curata possibile. 

L’azienda ha in programma di inserire alcuni elementi della nuova location di Ontario anche in altri store del suo network nella seconda metà di quest’anno e nel 2018.  

Tratto da Ispira blog & Chain Store Age

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?