Valentino, pop-up alla Maxfield Gallery di Los Angeles

Il pop-up sarà usato dal brand per connettersi con una nuova generazione di consumatori tramite la storia dello sport, utilizzata per introdurli allo stile di Valentino

Secondo la nota ufficiale rilasciata dalla maison, lo spazio è stato progettato per rompere “il confine della cultura artigianale di Valentino, per guardare verso nuove strade, i percorsi dell’auto-affermazione e della vestizione inconscia”. Rappresenta quindi un luogo unico per il design e la sperimentazione nella moda e anche per la narrazione di storie di moda innovative per i brand. 

Infatti, la sua estetica racconterà la storia dello sport attraverso “cemento armato, campioni in colori primari che richiamano il training funzionale box jump, e immaginarie partite di pallacanestro metropolitane”. Questo grazie all’utilizzo di oggetti come palloni da basket e tappetini per lo yoga allo scopo di raccontare ai giovani una storia di marca moderna e accessibile. 

La campagna di pop-up Valentino per la collezione Resort 2018 includerà spazi attivi a New York, Tokyo, Hong Kong, Milano, Firenze e Londra. Il pop-up di Los Angeles sarà attivo per una settimana, da venerdì 27 ottobre fino a venerdì 3 novembre.

Tratto da Fashion Network

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