Rossopomodoro, un angolo tutto napoletano a Roma Termini

Quello de La Bottega di Rossopomodoro (Sebeto SpA), la catena di pizzerie più famosa d’Italia (da 25 anni sul mercato), è un nuovo format che debutta a Roma Termini con Grandi Stazioni Retail, rafforzando la visibilità del marchio su scala nazionale perché Roma Termini, come Milano Centrale, è un hub internazionale. La partnership con Grandi Stazioni Retail, iniziata oltre dieci anni fa con le aperture di Rossopomodoro a Milano Centrale (quest’anno riaperto) e a Venezia Santa Lucia, si è consolidata anche con le ultime aperture a Torino Porta Nuova e a Bologna Stazione Centrale.

Il nuovo Rossopomodoro La Bottega con forno a vista per la pizza napoletana, margherita, marinara, capricciosa e tante altre, a cui lavorano pizzaioli di scuola napoletana, e un banco con grandi vetrine dedicate alla gastronomia e al cibo di strada partenopeo, per un consumo veloce, ma sempre di qualità.

Un angolo tutto napoletano al centro di Roma, Rossopomodoro La Bottega evoca ed enfatizza l’aspetto tipicamente conviviale della cultura partenopea. L’area di somministrazione, visibile da diverse direzioni, si presenta come protagonista assoluta di questo scenario. L’offerta è ben riconoscibile e tipicamente campana: dalla pizza ai prodotti tipici della tradizione di Rossopomodoro. Dal mattino presto, con la colazione a base di sfogliatelle, croissant (anche integrali), pasticciotti e altri classici della tradizione a partire dalle 6 di mattina, con la possibilità di scegliere anche alcune proposte vegane. Non manca la piccola pasticceria all’italiana con i babà da accompagnare al caffè, le centrifughe e le spremute.

“Rossopomodoro La Bottega è un concept che abbiamo sviluppato appositamente per dare alle nostre clienti e ai nostri clienti la possibilità di gustare tutta la qualità di Rossopomodoro anche in transito –spiega Nicola Saraceno, amministratore delegato di Sebeto Spa- . Nei prossimi mesi estenderemo questo nuovo concept anche in centri commerciali e centri urbani, sia in gestione diretta che in franchising. Ringrazio Grandi Stazioni Retail per la fiducia, la stima e l’opportunità”.

“Siamo orgogliosi che Rossopomodoro abbia scelto la stazione Termini per il lancio di un nuovo format a Roma –Sebastien de Rose, chief operating officer di Grandi Stazioni Retail-. Questa scelta dimostra, ancora una volta, l’attrattività e il valore delle stazioni per i brand e per il mercato food. È importante per noi che il retail mix delle stazioni continui a rinnovarsi, ad essere sempre dinamico, e ad offrire ogni giorno novità ed eccellenze locali, nazionali ed internazionali. Siamo sempre molto attenti a portare nelle nostre stazioni un’offerta di qualità che possa soddisfare le esigenze di tutti i visitatori: La Bottega di Rossopomodoro interpreta perfettamente tutto questo”.

Fonte: gdoweek.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?