Stella McCartney, in arrivo 4 store e un nuovo concept

La stilista ha affermato che l’obiettivo è di suscitare una forte emozione sensoriale nei clienti che visitano i nostri store, curando non solo i prodotti ma anche l’ambiente circostante. Inoltre, sono state utilizzate nuove finiture prendendo in considerazione materiali più sostenibili e rispettosi dell’ambiente con cui creare un’atmosfera più moderna e al passo con i tempi.

Il primo negozio che aprirà i battenti sarà a Parigi, in Rue Saint Honorè, e andrà ad aggiungersi alla buotique di Galerie Valois aperta nel 2009. Sviluppato su una superficie di 180 metri quadrati su due livelli, ospiterà tutte le collezioni della griffe. 

Così come negli altri futuri monomarca della griffe, verranno utilizzati materiali ecofriendly e riciclati, ma anche pezzi su misura e fatti a mano. Per gli interni verrà lasciato spazio ai colori tipici del brand e ad un fitto sistema di guide in ottone che serviranno da linee guida per il cliente all’interno dello store. La stilista sceglierà poi per ogni boutique alcuni pezzi d’arredamento tra le creazioni degli stilisti contemporanei e gli acquisti fatti alle aste, seguendo una piena filosofia del riuso.

Tratto da Luuk Magazine

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