Target continua ad investire nel format flexible

Grazie al nuovo format, Target è riuscito a diversificare la sua base clienti attirando non più solamente le mamme che abitano nelle zone suburbane, ma conquistando i Millennials che vivono in grandi città e nei campus studenteschi. 

Target si sta rivolgendo ai Millennials proponendo alimentari con più opzioni bio, naturali e gluten-free, insieme ad abbigliamento rivolto ai giovani e arredo per la casa per bimbi. 

A seguito di questo successo, Target aprirà uno nuovo store flexible a Essex Crossing in Manhattan a marzo 2018, il quarto dopo quelli di Harlem, Tribeca ed Herald Square. Sarà inserito in una struttura che comprenderà uffici, 1,000 unità residenziali, un Trader Joe’s, un cinema e un bowling. Altri negozi flexible format sono in programma nel 2018 al 50 East 14th Street nell’East Village e nel 2019 ad Hell’s Kitchen. 

Inoltre, a giugno Target avvierà un test che permetterà agli shopper di Tribeca di effettuare acquisti in-store e riceverli consegnati con costo minimo in qualunque parte di Manhattan e in alcune parti di Brooklyn e del Queens. 

Tratto da Ispira.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?