Unieuro presenta AUTOritiro, un nuovo servizio a supporto della strategia omnicanale

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue nella strategia di adeguamento della customer experience alla nuova normalità post-Covid 19, presentando il nuovo servizio digitale in store AUTOritiro.

Grazie ad AUTOritiro i clienti possono ritirare gli acquisti effettuati online presso il punto vendita più vicino, senza bisogno di scendere dal proprio veicolo. Una volta selezionato sul sito il prodotto desiderato e finalizzato l’acquisto, basterà scegliere il negozio dove recarsi e segnalare la propria presenza direttamente dall’area di ritiro merci: qui un addetto Unieuro caricherà tutto nel bagagliaio dell’auto.
In continuità con i servizi di chiaro stampo omnicanale presentati nel mese di giugno – il cui riscontro è stato molto positivo – e in attesa del rilascio a breve di altri ancora più innovativi, AUTOritiro è un servizio gratuito che consente di rendere lo shopping più flessibile, coniugando il bisogno di praticità dei clienti con le esigenze di distanziamento e sicurezza che l’attuale contesto impone.

E’ in onda da oggi lo spot televisivo dedicato a AUTOritiro: ritroveremo i simpatici protagonisti della campagna di comunicazione “Vediamoci come più ti piace” che ci accompagneranno con la loro ironia alla scoperta del nuovo servizio, in un’atmosfera evocativa della commedia all’italiana.

Fonte: Ufficio Stampa Unieuro

Leggi la news anche su gdonews.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?