18 Aprile

“Consumer Product As Service Experience” – PSFK

Al fine di creare relazioni dirette con i consumatori e incoraggiare una maggiore lealtà, i marchi stanno stratificando i servizi nei loro prodotti, aumentando nel contempo la velocità con cui le innovazioni dei prodotti possono essere introdotte sul mercato. La…
16 Aprile

“Un anno di tendenze 2020” – GS1 Italy

"Un anno di Tendenze" racchiude ogni anno in un unico racconto i fatti salienti che hanno caratterizzato il settore del largo consumo. Riguardare i fatti che hanno caratterizzato l’anno passato alla luce degli stravolgimenti che stiamo vivendo in questo periodo,…
14 Aprile

“US Foodservice Trends 2020” – Mintel

Il prossimo anno offrirà nuove opportunità per l'industria della ristorazione di attirare i commensali in base a specifiche esigenze dietetiche e di stile di vita. In questo report potrai scoprire: - come le aziende si stanno innovando per posizionarsi in…
14 Aprile

“Global Packaging Trends 2020” – Mintel

Il ritmo del cambiamento globale sta accelerando, creando incertezza senza precedenti sulle preferenze e sui comportamenti dei consumatori che influenzeranno il futuro del settore dell'imballaggio. Le tendenze globali del packaging di Mintel 2020 identificano le opportunità chiave per aziende, marchi,…
10 Aprile

“COVID-19: i brand e le persone” – Ogilvy Consulting

Ogilvy presenta la sua ricerca per interpretare la nuova quotidianità al tempo del COVID19 e guidare i brand nel cambiamento attraverso lo studio delle scienze comportamentali. L’inaspettata pandemia COVID-19 ha fortemente disorientato individui, brand e governi, modificando le abitudini di…

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?