Wakeup Cosmetics Milano apre uno store di ultima generazione

Dopo il punto vendita di corso Buenos Aires, Wakeup Cosmetics Milano ha aperto un nuovo negozio, questa volta situato in via Torino 19, all’interno di un palazzo storico della città. Lo spazio, strutturato su più piani, è fortemente rappresentativo, caratterizzato da un ambiente dalle forme morbide e dai colori caldi in grado di ospitare più di 400 referenze in continua evoluzione.

 

 

 

 

 

 

Nello store il protagonista è il simbolo della spirale, che vuole simboleggiare il movimento incessante della vita. In posizione centrale è presente il logo del sole, disegnato dall’artista Jamal, che vuole comunicare sia una sensazione di positività e al contempo dare l’idea di evoluzione naturale del brand.

 

 

 

 

 

 

In merito alla nuova apertura, l’azienda ha commentato: “Lo sviluppo commerciale va di pari passo con la creazione di nuovi prodotti, a ogni progetto di punto di vendita, a partire dal primo store milanese di Corso Buenos Aires, 16, corrisponde un ampliamento delle proposte, per far brillare occhi, viso, labbra e unghie di luce sempre nuova”.

Fonte: gdoweek.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?