Webperformance chiude il Q1 all’insegna della crescita

I primi tre mesi dell’anno hanno visto una crescita stabile dell’agenzia, che chiude il Q1 con un aumento del fatturato di +10%, rispetto allo stesso periodo del 2020.

Sono risultati importanti per Webperformance, che nonostante le incertezze legate al clima socio-economico ha aumentato il proprio portafoglio clienti, acquisendo brand emergenti del fashion, come Bragoon, e talent di spicco, come One Of Us.

Questi risultati hanno permesso all’agenzia di accrescere ulteriormente il team, con l’assunzione di nuovi profili nel reparto creativo, SEO e paid; per rispondere alle rinnovate esigenze della clientela, l’agenzia sta inoltre investendo per aumentare il proprio apporto strategico e creativo, dando maggiore rilievo alla creatività come elemento distintivo per l’efficacia delle strategie digitali dei propri clienti.

Webperformance rinnova inoltre l’impegno nella formazione e nella creazione di contenuti con il
ciclo di webinar gratuiti organizzati ogni ultimo venerdì del mese.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 30 aprile, dalle 10 alle 11, con il webinar “Cookieless: Strategie e qualche consiglio pratico per affrontare il cambiamento”, che vedrà la presenza di alcuni esponenti del mondo digital per un confronto sulle strategie da adottare per affrontare il cambiamento legato ai nuovi requisiti della privacy. Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

Fonte: engage.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?