Würth lancia il servizio di delivery in 4 ore, da tutti i negozi

Würth ha lanciato il servizio di instant delivery, la consegna dell’ordine nella stessa giornata, e in sole 4 ore: una proposta che alza ulteriormente l’asticella del servizio al cliente, permettendogli di ridurre i tempi di attesa della merce. Per accedere all’instant delivery, l’utente dovrà chiamare il suo Würth Store di riferimento, ordinare i prodotti, indicare l’indirizzo di consegna (in cantiere piuttosto che a domicilio); l’ordine sarà consegnato entro 4 ore dalla sua realizzazione.

Il servizio è attivo in 90 Würth Store della penisola, coprendo 13 regioni e 37 province, tra cui Roma, Milano, Torino, Verona, Bergamo, Napoli, Palermo, Bari, Bologna; entro la fine del 2021, il servizio sarà attivo presso tutti i 200 negozi Würth d’Italia.

L’instant delivery è pensato per rispondere alle esigenze urgenti dei clienti che, mentre operano in cantiere o in officina, terminano il proprio materiale e per riapprovvigionarsi dovrebbero interrompere l’attività e recarsi presso il negozio più vicino. Il servizio nasce a seguito della partnership tra Würth e iCarry, società italiana impegnata nella fornitura di soluzioni logistiche avanzate e specializzata nelle consegne urbane, smart e last mile per tutto il mondo retail ed ecommerce.

“Con l’instant delivery abbiamo voluto offrire un servizio mai proposto dalla concorrenza, introducendo tutti i vantaggi che la consegna a domicilio dei prodotti può offrire al cliente che non può interrompere la propria attività – dichiara Roberto Paglierani, responsabile retail Würth Italia -. Un progetto pensato per proporre innanzitutto un’idea di vicinanza al cliente, grazie alla capillarità sempre più profonda dei Würth Store, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.”

Fonte: bricomagazine.com 

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?