Master in Retail Design & Visual Merchandising
L’Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising ha l’obiettivo di trasferire conoscenze teoriche e pratiche su come creare o trasformare un semplice punto…
Nuova Edizione Shopper Engagement
22 e 29 Novembre, 13 Dicembre 2016 Presso Corso Europa, 5 – Milano Orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 17.00 Il corso, della…
Executive Master in Digital Retail Innovation
Come distinguersi dalla concorrenza, abbracciando l’innovazione e sfruttando le potenzialità degli strumenti digitali all’interno dello Store? Iscriviti al corso ed impara ad utilizzare le…
Executive Master in Shopper Marketing & In-Store Communication
Partendo dall’analisi del comportamento del consumatore si analizzeranno, attraverso le politiche di shopper marketing, tutti gli strumenti a disposizione ed il loro utilizzo al…
Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising
Milano, Marzo 2016 Nuovo appuntamento della Formazione con la 4^edizione dell’ Executive Master in Retail Design & Visual Merchandising. Il percorso si propone di…
Prima Edizione Master Digital Retail Innovation
Milano, Ottobre 2015 Al fine di ottimizzare la Customer Experience, quali strategie “integrate” bisogna adottare? Il percorso si propone di trasferire conoscenze e competenze…
Executive Master in Trade Marketing & In-Store Communication
7 lezioni che offrono l’opportunità di: – Acquisire conoscenza completa e approfondita del processo di scelta degli strumenti di in-store marketing, dalla loro creazione…
Executive Master: Retail Design & Visual Merchandising
Mercoledì 4 Marzo 2015 7 lezioni che offrono l’opportunità di: – Accrescere le proprie competenze in ambito Retail Design e Visual Merchandising – Confrontarsi…
Executive Master in Visual Merchandising Operativo
Oltre ai contenuti già analizzati nelle precedenti edizioni, tante novità e aggiornamenti sul mondo della comunicazione visiva. DOCENTI La docenza sarà affidata a docenti…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.