La Funzione Acquisti del grocery: un ruolo da arricchire?
La Funzione Acquisti svolge da sempre un ruolo cruciale all’interno dell’azienda con il suo compito di individuare e valutare i migliori fornitori sul mercato e di…
Seminario “Data Value in Retail”
Il corso* illustrerà come analizzare e utilizzare i dati sui consumatori e sui prodotti al fine di costruire o migliorare i processi di business…
Seminario “Engagement & Drive to Store”
Partecipa al nostro seminario “Engagement & Drive to Store”, in programma a Milano in data 6 Aprile 2017! Una delle più complesse attività dei…
Seminario “E-Commerce Endless Innovation”
10 Febbraio 2017 Torna l’incontro di presentazione in anteprima delle nuove tendenze emerse dal Retail Big Show 2017 di New York e dal CES…
Retail Tech – Trends 2017
10 Febbraio 2017 Torna l’incontro di presentazione in anteprima delle nuove tendenze emerse dal Retail Big Show 2017 di New York e dal CES…
Social Media Marketing per il retail
Saper utilizzare in modo strategico ed efficiente questi strumenti non è facile. A volte, se gestita in modo errato, un’attività di social media marketing…
Seminario “Multicanalità al servizio dell’evoluzione Retail”
10 Novembre 2016 Come sviluppare una rete Retail tramite un piano di comunicazione integrata on e off line efficace sul consumatore. Nuovo Seminario in…
Social Media Marketing per il Retail
28 Settembre 2016 L’utilizzo dei Social Media è ormai indispensabile nelle strategie di marketing e comunicazione adottate dalle aziende che operano nel mondo del…
Virtual Grocery Retail Tour: USA vs Italy
Il Virtual Grocery Retail Tour è il risultato di anni di lavoro e delle numerose visite svolte personalmente dal nostro staff, e in particolare dal…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.