Seminario “Multicanalità al servizio dell’evoluzione Retail”

Gratis
Come sviluppare una rete Retail tramite un piano di comunicazione integrata on e off line efficace sul consumatore. Nuovo Seminario in programma il 10 novembre dalle ore 10 alle ore 13

10 Novembre 2016

Come sviluppare una rete Retail tramite un piano di comunicazione integrata on e off line efficace sul consumatore. Nuovo Seminario in programma il 10 novembre dalle ore 10 alle ore 13.

Nell’era dell’everywhere commerce, l’apertura di nuovi punti vendita si rivela un momento cruciale, un’occasione unica per rafforzare il rapporto con i propri clienti e farli sentire speciali in un luogo appagante e sorprendente. Il “fattore umano” infatti resta ancora un motivo di successo, ancora di più quando i brand riescono a coniugarlo con tecnologia e digitalizzazione.

Ed ecco che all’interno di Concept Store accattivanti, dove la Shopping Experience è curata nei minimi dettagli, il percorso di ingaggio deve avvalersi di molteplici touchpoint, coinvolgendo l’utente on e off line senza soluzioni di continuità. Così creatività, tecnologia, produzione e logistica si rivelano ingredienti fondamentali per il lancio di nuovi punti vendita di successo. Il seminario in oggetto sarà occasione per nuovi spunti e riflessioni sul tema attraverso anche testimonianze aziendali.

Topics:

  • L’apertura di nuovi punti vendita: tra relazione umana e tecnologia
  • La cura della Shopping Experience per un Concept Store di successo
  • L’ingaggio del consumatore attraverso i molteplici touchpoint
  • KIABI Italia: una case history di successo

Interverranno:

  • Annaluna Sgarabottolo, Responsabile Marketing, KIABI Italia
  • Donatello Occhibianco, General Manager, Linea Group

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?