Le vetrine come strumento di ingaggio del consumatore – Milano, 26/02/2019

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Le Vetrine come strumento di ingaggio del consumatore

Le vetrine scenografiche, digitali, le installazioni, gli edifici vetrina, rappresentano il volto dei brand. L’utilizzo delle tecniche di neuromarketing applicate alla realizzazione delle vetrine possono incentivare ed invogliare il passante a diventare cliente aumentando la vendita di prodotti e servizi. Il corso, partendo da un’analisi degli elementi di neuromarketing e del comportamento di acquisto dei consumatori, analizzerà scenari e tendenze delle vetrine con un particolare focus sui trend del Natale 2018 e department store. Case history di successo verranno accompagnate da momenti di project work pratici e interattivi.

9.30 – 13.00

Il Neuromarketing e il comportamento di acquisto del consumatore
Dal neuromarketing al Visual Merchandising
Installazioni, building, digital e scenografie

14.00 – 17.30

La relazione tra le vetrine e il brand
Comunicare identità complesse
Le vetrine dei department store
Esercitazione pratica

Il corso si terrà il 26 Febbraio a Milano presso la sede di Retail Institute Italy.

Per informazioni sulle prossime attività di formazione in programma nel corso del 2019: formazione@retailinstitute.it

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
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