Training Course “La Digital Strategy Aziendale”

Gratis
Il corso propone ai partecipanti come comprendere le potenzialità di una corretta e ben pianificata strategia digitale per l’Aziendale

Negli ultimi anni è fortemente aumentato l’interesse e l’investimento da parte delle aziende sugli strumenti digitali. Spesso però “l’utilizzo del digital” non è supportato da una strategia pianificata  dai vertici aziendali e finalizzata ad obiettivi di lungo periodo. Il Digital può essere determinante per il successo e l’espansione delle aziende ma è indispensabile definire un piano strategico in linea con le aspettative del mercato, che sia pianificato e condiviso in azienda. Il corso vuole essere uno strumento utile a imprenditori e manager per capire quali siano le potenzialità di una digital strategy di successo e come poterla pianificare nella propria realtà aziendale.

Programma:

9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.00
Il ruolo oggi e domani: come il digitale cambia e cambierà il rapporto con il target obiettivo?

Descrizione e analisi dei principali canali digitali

La valutazione dei canali da “aprire”

Social, E-Commerce, Adv online: come orientarsi?

Dalla misurazione dei risultati del digitale alla pianificazione degli investimenti

Ruoli e competenze delle figure professionali: insourcing o outsourcing?

Esperienze aziendali

Docente
Monica Gagliardi, Digital Mentor

Per info e iscrizioni: formazione@retailinstitute.it

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language Italian
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?