Training Course “Social Selling” – 14 e 21 settembre 2021

Gratis
900×600

Il 14 e 21 settembre si terrà il Training Course “Social Selling” realizzato in collaborazione con AdHocRetail.

Cos’è il Social Selling? Una tecnica di vendita integrativa che si avvale dei social media per interagire con lead, prospect e clienti, coinvolgendoli e costruendo con loro solidi rapporti di fiducia, per raggiungere gli obiettivi di vendita.

Il corso fornirà le indicazioni utili alla definizione del social approach e della giusta strategia di comunicazione in base al proprio Brand e al target di riferimento.

Il Training Course si terrà in versione digitale dalle 09.30 alle 13.00.


DOCENTE:

Chiara Scortegagna, CX Advisor Founder & CEO, AdHocRetail.

ARGOMENTI:

  • Definizione, buone pratiche: social approach & full strategy (no push!)
  • La comunicazione in logica funnel
  • Costruzione di un’identità social sinergica al Brand
  • Profilazione e comunicazione mirata
  • Day by day activity

OBIETTIVI:

  • Far cogliere l’importanza strategica del Social Selling
  • Apprendere le logiche di base, testare e sperimentare i diversi approcci
  • Realizzare e strutturare un piano di azione individuale

Scarica la brochure del Training Course al seguente link.


Per i soci Retail Institute Italy il Training Course ha un costo di 250 € (+ IVA).
Per i non soci la partecipazione ha un costo pari a 500 € (+ IVA).

Per i non soci è previsto uno speciale Early Bird: 400 € (+ IVA) per iscrizioni effettuate entro il 14 agosto 2021.

Per richiedere informazioni ed iscriversi, mandare una mail a formazione@retailinstitute.it


In collaborazione con:

Course Features

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level All levels
  • Language English
  • Students 0
  • Assessments Yes
Curriculum is empty
Non sono presenti materiali di supporto

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?