Gli e-commerce da buongustaio

E pure in settori molto diversi fra loro e che riguardano prodotti delicati come i latticini, i vini e le centrifughe fresche.
Ecco 4 siti da provare, che oltre a Milano coprono città come Monza, Varese, Genova, Torino, Bari, Lecce. O tutta Italia, come nel caso del sito Enotique.

Biodinamico: tra Liguria e Piemonte c’è l’azienda agricola La Raia, con 180 ettari tra viti, pascoli e terreni, che dopo la conversione alla coltivazione biodinamica, si è prefissata l’obiettivo ambizioso di mettere a portata di più persone possibile i suoi prodotti. Il mezzo è quello della rete, attraverso il portale portanatura.it, e il servizio è quello di ricevere direttamente la spesa a domicilio, per ora nelle città di Milano, Genova e Torino. Si fa shopping riempiendo virtualmente una scatola ogni settimana con la migliore selezione di frutta e verdura di stagione.

Gourmet: PrimoTaglio invece è l’evoluzione della boutique – bottega alimentare di fiducia, con circa 400 eccellenze alimentari, come ricotta, mozzarella di bufala e fior di fuscella. Per acquistare basta andare sul sito primotaglio.it e selezionare i prodotti preferiti.

Vino: gli appassionati di vino italiano e internazionale possono trovare soddisfazione ai loro desideri su Enotique – La boutique del vino (enotique.it).

Detox: chi invece dopo tutte queste leccornie volesse fare un periodo di disintossicazione può provare la dieta da 10 giorni proposta da beDetox (bedetox.it), che unisce i principi della teoria macrobiotica e del veganesimo, proponendo un regime dietetico a ridotto apporto calorico, per seguire il quale non é necessaria una visita preventiva dal medico.

tratto da Drepubblica.it

Leave A Reply

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?