Il flagship hi-tech di Benetton sbarca a Padova

Lo spazio di 1.600 metri quadrati distribuiti su tre piani è situato all’interno dello storico “Supercinema Principe”, aperto nel 1931 e progettato dall’architetto veneziano Duilio Torres. Il restyling ha voluto celebrare le origini dell’edificio già dall’esterno, dove due grandi vetrate ospitano due salette cinematografiche con schermo e poltrone. L’ingresso assume le sembianze di un foyer, dal quale i visitatori, dopo aver attraversato un sipario formato da tre archi a led multicolor, accedono nel negozio. 

Il piano terra, dove trovano spazio le collezioni donna, ospita il “knitwear bar”, uno spazio espositivo interattivo dedicato alla maglieria, con una ricamatrice per la personalizzazione dei capi. Il primo piano propone, oltre alla donna, le collezioni uomo e Undercolors, mentre il secondo piano è dedicato al bambino. Tra le novità tecnologiche del negozio, i banchi per il “check out”: postazioni dove i clienti possono pagare in autonomia con smartphone e carte, saltando così la fila alle casse tradizionali.

Tratto da fashionnetwork.com

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