Imperial si afferma nel fast fashion

Nell’area wholesale, Imperial ha incrementato il suo fatturato complessivo (Italia ed estero) nel primo semestre 2014 del 24,21% passando, rispetto allo stesso periodo del 2013, da 56.851.322 milioni di euro a 70.616.131 milioni, pari ad un incremento di 13.764.809 milioni di euro. L’azienda è ad oggi presente in: Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda, Scandinavia, Austria, Svizzera, Paesi dell’Est Europa, Russia, Ucraina, Repubbliche dell’Ex Unione Sovietica, Cipro, Israele, Canada e Hong Kong.

Il trend di crescita si conferma anche nell’area retail che vede ad oggi la realtà bolognese presente in Italia con 130 punti vendita e all’estero presidiare alcune aree dell’Est Europa e la Francia. Se il primo semestre 2013 aveva registrato un turnover di 6.198.993 milioni di euro, a giugno 2014, Imperial ha registrato un fatturato di 7.411.822 milioni di euro, crescendo di 1.212.829 milioni di euro pari al 19,56%.

Tratto da fashionmag.it

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