Lush rivede la shopping experience

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, dopo aver riaperto i suoi 31 negozi italiani, ripensa alla shopping experience.

“Siamo conosciuti in tutto il mondo per il nostro servizio al cliente unico e distintivo. – ha dichiarato Claire Constantine, Lush retail director – e stiamo mettendo a punto nuove modalità per andare incontro alle esigenze della clientela in questo periodo inusuale di distanziamento sociale”.

Un’esperienza di shopping rinnovata per andare incontro alle nuove esigenze del cliente e per rispettare le norme di sicurezza previste da ogni Paese. Infatti non saranno più effettuate nei negozi dimostrazioni di prodotti, saranno rimossi tutti i tester, verranno rispettate le normative di distanziamento di almeno un metro e sarà chiaramente garantita la sanificazione dei locali e l’utilizzo della mascherina. Tutti i negozi Lush al mondo offriranno poi ai clienti, e a chiunque ne avesse bisogno, la possibilità di lavare le mani con scaglie di sapone monouso disponibili in negozio.

Così Lush lancia in Italia il servizio Lush Pick Up che consente di pre-ordinare i prodotti attraverso un messaggio Direct sulla pagina Instagram del negozio di fiducia e di finalizzare l’acquisto e il pagamento, con possibilità di modifica e aggiunta, una volta in negozio. Prevista in ogni punto vendita anche una fascia oraria preferenziale per il ritiro degli ordini così da tutelare il tempo a disposizione di ogni cliente. Un servizio sperimentato dal brand anche in altri paesi, che hanno offerto un vero e proprio ‘Order & Collect’ con ordini telefonici, via mail e tramite canali social, fino ad arrivare al servizio “kiosk” in alcuni punti vendita Lush in Germania per servire il cliente sulla porta del negozio ed evitare l’ingresso nel punto vendita.

Fonte: pambianconews.com

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