Bally presto nel mercato indiano

La joint venture tra le due aziende avrà lo scopo di creare un’esperienza di shopping di portata mondiale investendo nella formazione del personale e aprendo progressivamente dei nuovi punti vendita.

Bally è l’ultimo dei marchi che sono entrati nel portafoglio del gruppo Reliance, che comprende già Steve Madden, Thomas Pink, Brooks Bro’s, Diesel e SuperDry.

L’azienda dovrebbe aprire un primo negozio nel centro commerciale “DLF Emporio” di Nuova Delhi nel marzo del 2017. Nei prossimi 3 o 4 anni, aprirà una rete di negozi nelle principali città indiane tra cui Nuova Delhi, Mumbai, Calcutta e Chennai. 

Frédéric de Narp, il CEO di Bally, ha dichiarato che le nuove aperture fanno parte di una strategia d’espansione internazionale del brand, che quest’anno ha aperto due nuovi flagship nel quartiere di Ginza a Tokyo e sul Rodeo Drive a Los Angeles. Il CEO ha sottolineato che in futuro l’India sarà il paese più importante per l’azienda, e che questa joint venture segnerà un punto di svolta nelle strategie del retailer.

Tratto da Fashion Network

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