Ceetrus conferma Canali&C come partner per la comunicazione

Dopo una gara che ha visto coinvolte 5 agenzie, Ceetrus (ex Gallerie Commerciali Italia) ha confermato Canali&C come partner per le attività di comunicazione dei 47 centri e retail park del Gruppo. Il mandato comprende lo sviluppo della creatività ATL- BTL, l’attività di media planning e media buying, lo sviluppo e realizzazione di progetti di marketing non convenzionale, lo sviluppo di progetti web based, la gestione di tutti i canali digitali B2B e B2C, lo sviluppo di attività di comunicazione B2B per Ceetrus Italy. L’agenzia collaborerà inoltre alla definizione di eventi crossmediali per i maggiori Centri del Gruppo.

Da oggi, Canali&C si cimenta in questa sfida con un team aumentato e iperspecializzato, e con nuove partnership che permetteranno di esplorare metodologie innovative di comunicazione digitale in un percorso definito a quattro mani con la Direzione Marketing di Ceetrus Italy. La proposta di pianificazione realizzata dalla Unit Media di Canali&C prevede un mix di strumenti on e off line: esterna, stampa, radio, TV, social e web adv, video online, direct marketing e street marketing. Sul web, la gestione prevede l’utilizzo sinergico di mezzi Owned (website, social, mall), Paid (offline adv, unconventional, web&social ads) ed Earned (PR e press office). L’imponente lavoro di media planning e buying copre 47 Centri in tutta Italia, da Torino a Catania, e si basa su una importante attività di ricerca, analisi dati, analisi del territorio e della concorrenza. La gestione di budget e problematiche così complesse è resa possibile dalla grande esperienza di Canali&C, attiva nel marketing e nella comunicazione da oltre 20 anni e leader in Italia nel settore del Retail Real Estate.

Dopo l’assegnazione della gara, grande soddisfazione è stata espressa da Ermanno Canali, Presidente della Canali&C.:“Siamo orgogliosi di questa riconferma a testimonianza del buon lavoro svolto in questi anni e della qualità della nostra struttura. Questo reincarico è per noi una sfida, per continuare a migliorarci esplorando ambiti sempre nuovi. Ed è un premio per il grande lavoro svolto da tutto il team”.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?