Ottosunove presenta Certamente 2018

Empowering Business Through Neuromarketing

Per la terza volta si apre il sipario sul Neuromarketing: torna CERTAMENTE, il convegno

dedicato ai benefici derivanti dall’utilizzo dei risultati degli studi delle neuroscienze in ambito marketing.

Gli Italian Neuromarketing Days sono organizzati da Ottosunove – agenzia di comunicazione e marketing  – e BrainSigns, spinoff dell’Università La Sapienza che si occupa di rilevazioni neurometriche.

Ottosunove studia da anni i principi di neuromarketing che consentono una migliore comprensione dei processi cerebrali alla base delle scelte dei consumatori e ne

ha derivato un proprio approccio di pensiero strategico e di sviluppo creativo con cui supporta i clienti in progetti di Brand development, in-store marketing e retail design.

BrainSigns è il partner scientifico esperto nell’identificazione delle migliori tecniche neurometriche di rilevazione e nella conduzione di test con metodologie disegnate ad hoc a seconda dei progetti.

CERTAMENTE è nato nel 2016 dalla volontà di queste due realtà; offre alle aziende un momento di osservazione privilegiato sulle novità, le tecnologie, e presenta casi di business che dimostrano i vantaggi derivanti dall’integrazione dell’approccio neuromarketing a progetti concreti. Aziende, studiosi ed esperti italiani e internazionali  si alternano sul palco, lasciando ampio spazio alla discussione e al confronto. Due giorni di approfondimento per chi ancora sa poco della relazione tra processi razionali e non-consci, a chi già sa ma non abbastanza, e a chi è semplicemente curioso di confrontarsi e discuterne.

CERTAMENTE, Italian Neuromarketing Days sarà a Milano il 10 e 11 Maggio pv; registrandosi entro il 15 marzo è possibile approfittare delle tariffe riservate Early Birds.

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?